è straziante…

farei qualunque cosa. qualunque pur d farti tornare qui, a ridere, scherzare su ogni minima cosa
ogni piccolo particolare m ricorda di te
mi ricorda il tuo sorriso disarmante e quegli occhi sempre pieni di vita
mi mancano le tue parole d conforto che trovo ad ogni chiamata del pomeriggio
quasi sempre alla stessa ora,
quasi sempre…alle 3..
quasi sempre ti richiamo dopo poche ore. o minuti. addirittura secondi ..=)
quasi sempre ti chiamo io
quasi sempre….ho bisogno di te.

e sapere di nn poter alzare il telefono perkè nn t avrei trovato a casa in qsti giorni è straziante
sapere di amare talmente una persona..tenere cosi tanto a quella voce flebile e dolce
che mi mancava sentire…da piu di 48 ore.
è straziante sentirti lontana
è straziante sentire la voce a km di distanza
è straziante la descrizione delle mura che rinchiudono la farfalla che sei.

immaginare il tuo ventre sotto i ferri
e i tuoi occhietti vispi e sempre luminosi
coperti dall ombra di un macchinario

mi fa paura tutto
mi fa piangere addirittura la fetta di pan carrè con la nutella affianco
quella che t piace tanto
e che mi descrivevi con tanta gola e attenzione
con la nostra solita vocina
Dio..mi manchi!

mi manca qualsiasi cosa d te
anche la  mano che usi sempre per scrivere
gli appunti
mentre l’altra la tieni quasi sempre sotto il naso,chiusa e poggiata al labbro,
facendo attenzione a scrivere tutto.
e la tua faccia divertente quando ti nascondi dietro il corpo di chi ci sta davanti
per chiacchierare senza essere visti dalla prof

mi manca qualsiasi cosa d te
anche la meno importante
anche..tutto.


                                 "…torna presto e riportami il sole."




Rispondi

