sarà solo un ricordo?

"windows live spaces…" ho cliccato
e mi sono ritrovata di nuovo…nello stesso identico blog  d sempre.
sembra quasi uno scherzo del destino…



è uno scherzo del destino
o semplicemente i miei errori sono sempre gli stessi?
sembra quasiche qualcuno voglia farmi schifare la vita…

la vita



non ho piu niente dentro
dentro ci sei tu
tu
che stai andando via
per colpa mia
per le mie incertezze
per le mie titubanze
per il mio cuore
che una volta sosteneva sia me che te
che una volta aveva la forza di un uomo
che non vuole morire

questo cuore
che dinanzi al tuo stupore
ha saputo prenderti sulle su
e spalle
e ancora sanguinante
come un soldato in guerra
ha portato entrambi in salvo

dopo tante tempeste
dopo tante emozioni

dopo tanto odio
dopo tanta violenza
sei ancora qui
sono ancora qui

e il mio stomaco sente la tua presenza
la presenza del tuo ricordo
dei tuoi baci

dei tuoi bellissimi occhi
le tue labbra sulle mie


è questo solo stupido ricordo
o la mia vita sembra avere piu senso
se penso a te?

stiamo affondando come pietre,

tutto ciò per il quale lottiamo,

tutti i posti in cui siamo andati,

tutto di noi è stato rovinato.


Viviamo in un magnifico mondo

Si lo facciamo!
Viviamo in un magnifico mondo…


Oh,tutto quello che so,

non c’e niente qui da cui scappare,

e lì fuori,tutti hanno qualcuno su cui appoggiarsi…ù

esci fuori e prova a calpestare l erba..
.

senti sulla tua pelle il fascino della vita

la sensualità del vento

la spontaneità della natura
e dei suoi corpi nudi
s
iamo qui
guardami


il mondo è piu bello se lo vedi dai miei occhi ora…

Rispondi

