GOOD BYE my lover..

ti ho conosciuto come un angelo in catene
ho immaginato
di poter restare legata a te.
come due bambini che insieme ritrovano la strada di casa…sempre…
INSIEME.



Pensavo che potessimo rimanere
incatenati alle nostre mani
e salterellando sul resto del mondo,superare ogni forma di pericolo…sempre…
INSIEME.



Pensavo che le nostre membra rimanessero avvolte l’una nell’altra,legate dal piacere divino…per sempre.
INSIEME.

Pensavo
che un giorno ci saremmo rinchiusi in un Posto speciale,baciato dalla magia…

e che lì avremmo vissuto per sempre…
INSIEME.



M
a mi sbagliavo….


il vuoto. il vuoto mi assale e ORA capisco che davvero non c’è più niente!
NIENTE che possa fermarci dal perire

stiamo andando contro muri insormontabili
non possiamo piu superare alcun ostacolo
sono rimasta senza
forze
e il mio sguardo è sempre spento
cosi come la mia anima

Anche se mi illudo che non sia così…..

se abbraccio la mia anima,la sento fredda..agghiacciata.è di PIETRA…e niente la puo risvegliare…nessuno. è proprio questo che mi fa piangere.




L’ANGELO dell’Amore che è in me sta cercando di sopravvivere….sopravvivere senza te…
si sforza di resistere al primo freddo come una rosa rossa che cerca di mantenere il suo colore vivido e forte...
ma
all arrivo dell inverno…


cosa succederà?



"Tutte le notti trascorse a pensare …
e immaginare te che con le tue mani
suonavi sempre il violino
che c’è dentro me…."




e quante lettere ho scritto
in preda all euforia di una bambina ancora troppo giovane
per capirne la vera essenza….
Spesso erano solo parole di una ragazzina che pensava troppo a se stessa



e cosi…tutti i ricordi non volano via come vorrei che facessero

ma rimangono fissi in questa mente..che non ne puo più

vorrebbe solo perdere la memoria e ritornare ad essere Se Stessa

Ho perso la mia identità tempo fa
e l ho ricercata in modo sbagliato
in te..


bisogna essere forti
e non vendere la propria anima al PRIMO AMORE

                                              
che puo sfociare
 in ODIO
in OSSESSIONE
in ANSIA

e tanto..tanto dolore
tutti questi colori sbiaditi si riaccendono..quando giunge dentro te…
il desiderio di ricongiungerti al tuo LUI.





i ricordi mi danno gioia
mi fanno pensare a quanto amore abbia donato
e quanto ne abbia ricevuto
ma mi recano anche sofferenza
perchè
nulla sarà piu come prima…
ed ora mi vengono in mente le parole di Nazim Hikmet
"Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l’ho ancora detto."

ora NE RIESCO A CAPIRE IL SIGNIFICATO!




                  Sono qui…viva… non abbiamo perso nulla

le nostre vite non hanno ancora compiuto il loro corso ..e le nostre anime sono ancora in volo

riesco a sentire il profumo della vita
DI NUOVO! ora che non ho piu nulla
piu nulla da perdere


ora che le muse suonano una musica diversa

molto piu triste
e umiliante per le mie orecchie di natura solare

mi rendo conto d quanto sbagli ad ascoltarla!



di quanto sbagli…ad immaginarti ancora tra queste membra.




alzo lo sguardo
 non riesco a scorgere la tua immagine tra queste nuvole…

 


Ti ho deluso o abbandonato?

ho preso quel che era mio per diritto divino

Ho preso la tua anima durante la notte

potrebbe essere finita ma non finirà lì,

sono qui per te se tu solo te ne importassi

hai toccato il mio cuore, hai toccato la mia anima

hai cambiato la mia vita e tutti i miei obiettivi

e l’amore è cieco e l’ho saputo quando

il mio cuore era accecato da te

ho baciato le tue labbra

e stretto a me la tua testa

ho diviso con te i tuoi sogni e il tuo letto

ti conosco bene, conosco il tuo odore

ho aggiunto la mia persona alla tua

sono diventato dipendente da te

Addio amore mio, addio amico mio

sei stato l’unico, l’unico per me

sono una sognatrice ma quando mi sveglio,

non puoi spezzare il mio spirito

sono i miei sogni che prendi con te

e visto che stai andando via, ricordati di me

ricordati di noi e di quello che eravamo

ti ho visto piangere, ti ho visto sorridere

ti ho guardato per un pò mentre dormivi

sarei stata la madre  dei tuoi figli

avrei passato il resto della vita con te

conosco le tue paure e tu conosci le mie

abbiamo avuto i nostri dubbi

ma adesso stiamo bene, e ti amo

giuro che è vero.

non posso vivere senza di te


Addio amore mio, addio amico mio

sei stato l’unico, l’unico per me



ed io ancora stringo la tua mano nella mia

quando mi sono addormentato

e sopporterò la mia anima nel tempo

mentre mi inginocchierò ai tuoi piedi

Addio amore mio, addio amico mio
sei stato l’unico, l’unico per me

sono così vuoto, tesoro, così vuoto

sono così, così, così vuoto

Una Risposta to “GOOD BYE my lover..”

  1. Gianluca Says:

    Fantastica!!!! 😉

Rispondi

